SHARE

Parma, D'Aversa in conferenza: "Bruno Alves recuperato, Siligardi sta meglio. Su Gervinho..."

Il tecnico gialloblu' alla vigilia del match contro il MilaN


|

Parma-Milan aprirà, domani alle 12.30, la 33.a giornata del campionato. Queste le parole di D'Aversa nella conferenza stampa della vigilia: "Giochiamo senza fare calcoli, noi dobbiamo andare in campo dando il massimo senza precluderci alcuna possibilità. Andando in campo puntando al minimo sindacale poi si rischia. Dobbiamo pensare solo ed esclusivamente alla gara di domani".

INDICAZIONI PER IL FANTACALCIO - "Gervinho ha fatto tutta la settimana con la squadra, così come Bruno Alves, rispetto all'ultima gara rientra anche lui. Le scelte finali le farò domani, al di là del sistema di gioco conta l'interpretazione della gara, di fronte avremo una squadra più forte ma dovremo far prevalere le nostre motivazioni. Siligardi si è allenato col gruppo ieri e oggi, le problematiche ci sono comunque".

GLI AVVERSARI - "Come aspetto principale è una squadra che fa molto bene la fase difensiva, facendo il 4-5-1, sfruttando le ripartenze come Suso e Calhanoglu, con velocità ma anche qualità. Quando devono fare la partita possono fare più difficoltà, noi faremo la nostra partita ragionando sui pregi e difetti dell'avversario".

Condividi con i tuoi amici!