SHARE

Juventus, presentato Szczesny: "Voglio vincere, sono qui per farlo. Buffon? Un leader, pronto a raccogliere la sfida"

PRESENTATO IL PORTIERE POLACCO CHE SARA' IL VICE DI BUFFON


|

La Juventus ha presentato il suo nuovo portiere, Szczesny. Il polacco è reduce da un'ottima stagione alla Roma e sarà il vice di Buffon. Queste le sue parole in conferenza stampa: "Sono molto contento di essere qui, aspettavo questo giorno da due o tre mesi.

LA CONCORRENZA DI BUFFON - "Se ho parlato con Buffon? Sì, lui è un ragazzo molto simpatico. Sono contento di potermi allenare con lui, sarà una persona molto importante per me. Sono pronto a giocare in base alle esigenze. Resto a disposizione, non sarà una scelta che toccherà a me, quella di giocare o meno. Buffon è un vero leader dello spogliatoio. Nel calcio non ci sono limiti, ci sono solo margini di miglioramento. Alla Roma ho capito quanto l'allenamento sia differente rispetto all'Inghilterra. Spero di imparare molto alla Juventus, con un giocatore come Buffon. La Juventus ha scelto me, sono assolutamente pronto a raccogliere questa sfida, e la Juve è la scelta giusta".

GLI OBIETTIVI - "Io voglio vincere, sono qui per farlo. E' un passo avanti nella mia carriera, ho 27 anni e voglio vincere. E alla Juve c'è la mentalità giusta"

IL PASSATO ALLA ROMA - "Ho trascorso due anni fantastici alla Roma, sono grato al club giallorosso. Ora sono felice di essere qui alla Juventus".


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!