SHARE

Milan, Conti manda un messaggio per il fantacalcio: "Credo sia impossibile segnare come nell'Atalanta. Spero di compensare con gli assist"

L'ESTERNO ROSSONERO HA RAGGIUNTO I COMPAGNI IN CINA


|

Andrea Conti è stato uno dei protagonista della passata stagione, risultando uno dei migliori difensori anche per il fantacalcio. Passato dall'Atalanta al Milan, il calciatore ha raggiunto oggi i nuovi compagni in Cina ed ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv: "E' stato un viaggio abbastanza lungo, però è andato tutto bene. Abbiamo fatto una sgambata, ci voleva, e in mezzo ai tanti tifosi. E' sempre bello incontrarli. Son contento di aver ritrovato i compagni con cui mi sono allenato una volta a Milanello, perchè dobbiamo iniziare a fare gruppo. Tra poco iniziano le partite quelle serie e serve creare un bel gruppo".

LA SCELTA MILAN - "Innanzitutto perchè il Milan è stata la prima squadra a cercarmi e quella che mi ha voluto più fortemente. Con tutto il rispetto delle altre squadre stiamo parlando del Milan. Appena si è prospettata questa ipotesi ho subito deciso di venire qua. Sono contento, ringrazio per la società per lo sforzo fatto per acquistarmi. Cercherò di ripagare la loro fiducia".

L'ATALANTA E GASPERINI - "Sarò sempre grato all'Atalanta e a Gasperini. Gasperini mi ha cambiato la vita, ha tirato fuori da me qualcosa che neanche io pensavo di avere e cercherò di metterlo in campo anche con il Milan".

MONTELLA - "Il mister ci chiede di giocare la palla da dietro, poi devo ancora capire cosa ci chiederà più in dettaglio".

BONUCCI - "L'avevo già conosciuto in Nazionale. E' un ragazzo di personalità, è molto simpatico e alla mano. Sarà sicuramente un leader importante per questa squadra".

INDICAZIONI PER IL FANTACALCIO - "Segnare come lo scorso anno?Credo sia impossibile, dipenderà molto anche dal modulo con cui giocheremo. Per me è indifferente giocare a tre o quattro. Spero di compensare con tanti assist.Io ho sempre sofferto il ritiro estivo personalmente, ma per l'inizio del campionato penso che sarò in forma".


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!