SHARE

Roma - SPAL, le indicazioni per il fantacalcio: Schick, Kluivert, Pastore, Djourou, Antenucci, Paloschi e...

Le ultime verso il match in programma domani alle ore 15:00


|

QUI ROMA - Niente da fare per Patrik Schick, che non è stato inserito da Eusebio Di Francesco nella lista dei convocati per la gara di domani contro la SPAL. L'attaccante ha accusato un problema muscolare e resterà fuori contro i ferraresi: in attacco toccherà nuovamente a Dzeko. Out anche Perotti e De Rossi, mentre Pastore è recuperato: l'argentino tuttavia non dovrebbe essere titolare. Chance per Kluivert, che potrebbe essere preferito a Ünder ma che è stato provato oggi anche al posto di El Shaarawy; in difesa ballottaggio Fazio-Marcano, con il primo favorito.

I convocati:
Olsen, Mirante, Fuzato, Marcano, Juan Jesus, Santon, Pellegrini Lu, Florenzi, Manolas, Fazio, Cristante, Pastore, Pellegrini Lo, Coric, Nzonzi, Zaniolo, Under, Kluivert, El Shaarawy, Dzeko.

QUI SPAL - Problema alla caviglia per Djourou, che non prenderà parte alla trasferta di Roma. Il difensore non figura nella lista dei convocati, dunque - complice la squalifica di Felipe - il terzetto arretrato dovrebbe essere composto da Cionek, Vicari e Bonifazi. Ballottaggio Valoti-Everton Luiz in mezzo al campo, con il primo leggermente favorito; rischia Antenucci, che potrebbe essere rilevato da Paloschi.

I convocati:
Gomis, Milinkovic-Savic, Poluzzi; Bonifazi, Cionek, Simic, Vicari; Costa, Dickmann, Everton, Fares, Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valdifiori, Valoti, Vitale; Antenucci, Floccari, Moncini, Paloschi, Petagna.

Condividi con i tuoi amici!