SHARE

Udinese, Barak ora vale oro: 4 gol e 2 assist, il mercato chiama. L'agente: "Vuole segnare ancora di più"

MESSAGGIO AI FANTALLENATORI DA PARTE DELL'AGENTE DEL TALENTO CECO, NUOVA STELLA ANCHE FANTACALCISTICA


|

Passano le giornate, e continuano a sommarsi le prestazioni monstre del nuovo gioiello di casa Udinese: Barak, 23 anni, uomo che sta rivoluzionando le sorti anche di tantissime leghe fantacalcistiche, e che si sta riscoprendo indispensabile per la squadra di Oddo. Ieri abbiamo consegnato il suo campioncino Fantagazzetta al buon Antonin, che ci ha confessato di essere sorpreso e felice per i tantissimi messaggi di supporto che voi fantallenatori gli state rivolgendo attraverso i social network: e non potrebbe essere altrimenti, visto che negli ultimi tre turni di campionato ha regalato 2 assist e 2 gol. Numeri da bomber, per la mezzala ceca ex Slavia Praga, che da intermedio destro nel 3-5-1-1 di Oddo s'è trasformato in grado di offrire inserimenti offensivi spesso letali. Lo ha spiegato nella sua ultima intervista proprio il diretto interessato, che ha parlato della trasformazione tattica dell'Udinese come arma utile anche per la sua crescita. E se ai fantacalcisti non è passato inosservato il suo talento, stessa cosa dicasi per gli osservatori di mercato. Perché Barak, pagato poco più di 3 milioni in estate, ora ha già una valutazione pari al quintuplo. E le big di A lo stanno monitorando con attenzione: ne ha parlato il suo agente Nehoda a TMW. Queste alcune delle sue dichiarazioni. 

MOMENTO D'ORO - "Antonin sta vivendo un sogno. Penso che nessuno, neanche il più ottimista, potesse aspettarsi tutto questo. Il suo avvio di stagione è stato strepitoso".

'CASA' UDINESE - "E' il club ideale per calciatori giovani come lui. In bianconero hanno la possibilità di mostrare al mondo le loro capacità e il loro potenziale. Vuole fare tutti i gol possibile per portare il massimo dei punti all'Udinese".

MERCATO - "Non sono passati neanche sei mesi dal suo approdo in Serie A. Ovviamente questi accostamenti fanno piacere, ma ancora non c'è stata nessuna offerta ufficiale e la mente di Barak adesso è proiettata quindi solamente sull'Udinese".

Barak riceve il suo campioncino Fantagazzetta


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!