SHARE

Inter: preoccupa Ansaldi, ci provano Kondogbia e Miranda per Firenze

Le condizioni della squadra nerazzurra verso la trasferta di sabato a Firenze


|

Inter in campo alla Pinetina oggi per proseguire la preparazione verso l'anticipo di Firenze, in programma sabato sera e valido per la 33.a giornata di Serie A. 

Le attenzioni di mister Pioli sono rivolte verso gli acciaccati Ansaldi, Miranda e Kondogbia. L'argentino ieri non si è allenato per un affaticamento all'adduttore, difficile il suo recupero quantomeno per la panchina ed allora conferma in arrivo sulla sinistra per Nagatomo dopo che il giapponese ha disputato una buona gara nel derby. 

Il centrale brasiliano, invece, affaticato dopo il match contro il Milan, ma proverà a stringere i denti e recuperare in extremis energie per sfidare la Fiorentina

Cauto ottimismo anche attorno al centrocampista francese, non al meglio per il perdurare di un fastidio ad un ginocchio dovuto ad una contusione subita; in preallarme rimane Brozovic, escluso nelle ultime uscite dall'11 titolare nerazzurro. 

Si rinnova, infine, il duello sulla trequarti tra Joao Mario e Banega, stavolta il portoghese appare favorito per partire dal 1' minuto. 


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!