SHARE

Milan, Gattuso: "Ho visto una squadra vuota, preoccupato per il quarto posto". Su Paquetà e Bakayoko...

Le parole del tecnico dei rossoneri in conferenza stampa


|

Così mister Gattuso ha parlato nella conferenza stampa post partita dopo il pari sul campo del Parma: "Abbiamo vinto contro la Lazio una settimana fa. La cosa che più mi dà fastidio è vedere come abbiamo affrontato la partita. Ho visto poca veemenza, nel primo tempo abbiamo sofferto. Siamo stati bravi e fortunati a trovare il vantaggio e poi abbiamo commesso un'ingenuità. Non è una questione fisica, si è vista una squadra vuota. Non è un problema fisico. Sembravamo sorpresi. Non dobbiamo parlare di tragedia, dobbiamo analizzare perchè si fa fatica. Abbiamo sbagliato approccio, giocando a calcio possono succedere delle giornate così. Diamo anche dei meriti al Parma, che ci ha messo in difficoltà

Certo che mi preoccupa la corsa Champions, ci avevo fatto la bocca. Abbiamo preso gol su una punizione all'87. E' inutile guardare gli altri, dobbiamo guardare a noi. 

Paquetà veniva da un infortunio, avevo bisogno di mettere in campo e per come si era messa la partita avevo bisogno di gente che mi desse garanzia dal punto di vista fisico. 

Bakayoko ha preso una botta, ha stretto un po' i denti. Però è stata una scelta tecnica"

Condividi con i tuoi amici!