SHARE

Parma-Milan: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

La prima gara della 33ª giornata si gioca al Tardini


|

QUI PARMA - Si rivedranno titolari Bruno Alves e Gervinho, mentre resterà ancora fuori Inglese, infortunato. Davanti con l'ivoriano ci sarà Ceravolo, poi D'Aversa sceglierà se schierare il tridente con Sprocati o coprirsi inserendo Rigoni a centrocampo in un 4-4-2 o Gazzola in difesa passando al 5-3-2. In dubbio l'impiego di Siligardi, dolorante ad una gamba per un trauma contusivo.

QUI MILAN - Rientrano tra i convocati Donnarumma, Romagnol e Paquetà, anche se il brasiliano comincerà dalla panchina a favore di Borini ala d'attacco ai lati di Suso e Piatek, con invece Calhanoglu confermato mezz'ala di centrocampo. In difesa Zapata dovrebbe essere preferito a Musacchio, sulla destra si vedrà Conti in luogo di Calabria.

Probabile formazione Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati, Ceravolo, Gervinho.

Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Parma-Milan si giocherà sabato 20 aprile alle ore 12.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, Sky Go e NowTv.

Condividi con i tuoi amici!