SHARE

Probabili formazioni e convocati Juventus: 33.a giornata

Tutte le novita' di formazione dei bianconeri. Le scelte di Massimiliano Allegri


|

Tanta delusione in casa Juventus per la sconfitta contro l'Ajax, costata alla squadra di Allegri l'eliminazione dalla Champions League. Domani, pero', la squadra bianconera può mettere il punto esclamativo sul campionato dopo il passo falso di Ferrara contro la Spal; basterà infatti un pareggio per rendere aritmetica la vittoria dell'ottavo scudetto consecutivo. Ecco le probabili scelte di Massimiliano Allegri. 

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS - Il tecnico bianconero deve fare i conti con tanti infortunati. Operato alla spalla Perin, tra i pali ci sarà il titolare Szczesny. Mandzukic ha terminato in anticipo la stagione, mentre Dybala starà fermo almeno venti giorni. In attacco possibile il tridente formato da Bernardeschi, Ronaldo e Cuadrado, quest'ultimo annunciato titolare dal tecnico nella conferenza stampa della vigilia. In difesa possibile conferma per Rugani al fianco di Bonucci, invece Chiellini potrebbe tornare a disposizione per il match contro l'Inter. Sulle corsie esterne Cancelo e Alex Sandro partono leggermente in vantaggio su De Sciglio e Spinazzola. Sicuri di un posto Pjanic e Can in mezzo al campo, Matuidi in ballottaggio con Benatncur per completare la mediana. 

CONVOCATI JUVENTUS - Pinsoglio, Szczesny, Del Favero, Alex Sandro, Cancelo, Spinazzola, Barzagli, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Bernardeschi, Matuidi, Can, Pjanic, Nicolussi Caviglia, Bentancur, Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Mavididi, Kean.

Condividi con i tuoi amici!