SHARE

Fiorentina, Sousa in conferenza: "Sul mio futuro giusto sia la società a parlarne. Gonzalo Rodriguez? Vedrete domani..."

LE PAROLE DEL TECNICO VIOLA ALLA VIGILIA DEL MATCH CONTRO L'INTER


|

Conferenza stampa di Paulo Sousa alla vigilia del match contro l'Inter in programma domani sera. Poteva essere uno scontro diretto per l'Europa League, ma la sconfitta contro l'Empoli ha praticamente tolto ogni speranze alla squadra viola. Queste le parole del tecnico portoghese: "La partita di domani sarà bella, emozionante, tra due squadre che vogliono vincere. L’Inter è un avversario di grande qualità, in ogni reparto. Empoli? Non siamo soddisfatti della nostra ultima prestazione, anche se la partita era stata preparata bene. Domani avremo la possibilità di riscattarci con una performance che ci possa permettere di vincere".

IL FUTURO - "E’ giusto che sia la società a parlarne. Analizzeremo tutto quello che è stato fatto e parleremo a fine stagione. Se ho mai pensato alle dimissioni? Devo restare focalizzato solo sulle cose che devo controllare. Ripeto, parleremo a fine anno".

LE CONDIZIONI DI GONZALO RODRIGUEZ - "Le condizioni fisiche di Gonzalo? Domani vedrete se farà parte dei convocati. Hagi? Sta lavorando per farsi trovare pronto in questo finale di stagione".


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!