SHARE

Sassuolo - Napoli: Sarri recupera Hamsik, confermato Strinic? Le ultime su Defrel

LO SLOVACCO HA RECUPERATO, BALLOTTAGGIO JORGINHO-DIAWARA IN MEDIANA. DI FRANCESCO RITROVA LA PUNTA FRANCESE AL CENTRO DELL'ATTACCO


|

QUI SASSUOLO - Squalificati Peluso e Politano, arruolabile Berardi. Al Ricci apparso recuperato Defrel, tornato a lavorare con i compagni al pari di Magnanelli e Biondini che hanno mosso i primi passi a ritmo sostenuto dopo i rispettivi lunghi infortuni. L'attaccante francese resta in ballottaggio con Matri per un posto al centro dell'attacco, confermato Ragusa. Ancora a parte, invece, Gazzola, Pegolo e anche Missiroli. In difesa, sulle corsie esterne, Letschert e Adjapong insidiano Dell'Orco e Lirola. 

QUI NAPOLI - Giungono buone notizie per i fantallenatori dall'allenamento pomeridiano del Napoli. Marek Hamsik ha svolto seduta completa con il gruppo, il centrocampista slovacco e pienamente recuperato e giocherà contro il Sassuolo. Al suo fianco ballottaggio Jorginho-Diawara in cabina di regia, l'altro posto sarà occupato da Allan. In difesa possibile conferma per Strinic sulla sinistra, mentre in avanti conferma per il tridente formato da Callejon, Mertens ed Insigne. Ancora una panchina per Milik e Pavoletti. 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!