SHARE

Fantacalcio, ribaltoni in porta per Spal ed Empoli: Milinkovic Savic e Provedel si candidano a titolari

Due cambi più o meno inaspettati in porta


|

I cambi dei portieri sono quelli più temuti dai fantallenatori perchè a volte accade che questi sono definitivi. E' quello che può capitare a Spal ed Empoli che nell'ultima giornata hanno sostituito Gomis e Terracciano, titolari nelle prime 8 giornate, con Milinkovic Savic e Provedel.

Per quanto riguarda il portiere serbo della Spal è subito da precisare che non giocherà per squalifica la prossima col Frosinone dopo un'espulsione che definire fiscale è voler minimizzare. Ma il gigante Vanja contro la Roma, magari caricato dal fratello laziale Sergej, ha fatto alla grande la sua parte, mantenendo la porta inviolata grazie anche ad una super parata su Pellegrini. E' possibile quindi che dopo la squalifica, possa rivedersi in campo da titolare Milinkovic Savic. E in caso sarà curioso capire se arriverà a battere qualche punizione.

Ha più chance di diiventare il nuovo titolare Ivan Provedel. Il portiere classe '94 era il titolare l'anno scorso fino all'infortunio a gennaio quando poi è stato sostituito da Gabriel, arrivato in prestito dal Milan. Ad inizio stagione ci ha pensato poi Terracciano a difendere l'Empoli, anche molto bene come contro il Milan, ma è possibile che Andreazzoli, proprio come lo scorso anno, decida di puntare su Provedel, che pure non ha fatto benissimo contro il Frosinone.

Condividi con i tuoi amici!