SHARE

Udinese - Frosinone: probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Occhi puntati sulle novità che apporterà Baroni, dall'altra parte possibile turnover per Behrami


|

L'avvio di Nicola è stato promettente, ma dalle parti di Frosinone c'è da fare i conti con la nuova gestione Baroni, esonerato lo scorso anno in favore di De Zerbi al Benevento e pronto al riscatto alla guida di un'altra neopromossa. 

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE - Mister Nicola potrebbe sacrificare Behrami in mediana a favore di Pussetto nell'11 di partenza, con l'attaccante che farebbe coppia con Lasagna mentre De Paul retrocederebbe il suo raggio d'azione. Recuperato Pezzella, non al meglio invece Ter Avest che puo lasciare spazio a Opoku in difesa.

PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE - In settimana la notizia è divenuta ufficiale: via Longo, il cui score di 8 punti in 16 giornate non ha convinto la proprietà, e dentro Baroni. Il neo tecnico in Friuli dovrebbe mantenere la struttura di gioco del 3-4-1-2, ma se volesse rinforzare la mediana potrebbe affidarsi inizialmente a Vloet a discapito di Ciano. Da non escludere l'ipotesi del 4-3-3, in tal caso il sacrificato potrebbe essere Ariaudo.  

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.  

Udinese - Frosinone si giocherà sabato 22 dicembre alle ore 15.00.
La partita verrà trasmessa in esclusiva su Dazn: leggi qui come fare per ottenere un mese gratis su Dazn

Condividi con i tuoi amici!