SHARE

Atalanta, Gasperini: "Gomez forse nemmeno in panchina. Su Freuler e Djimsiti..."

La conferenza verso la trasferta col Torino


|

In vista della trasferta contro il Torino, il tecnico dell'Atalanta Gasperini ha parlato in conferenza stampa: "E' una diretta concorrente, importante come col Milan e poi Fiorentina e Sampdoria".

"Gomez? Ha questo fastidio al flessore che gli ha impedito di allenarsi. Oggi vediamo ma non è stata una settimana buona. Dobbiamo sostituire Papu e De Roon, non so se il Papu verrà nemmeno in panchina.

“Il campionato lungo, nessuno potrà vincerle tutte e la classifica è molto buona. Per noi c’è la possibilità di eliminare una concorrente, per loro di raggiungerci. Tutte le squadre di livello hanno fisicità. Tutte si stanno spostando su quella direzione, tutte squadre strutturate e fisiche".

"Per me la partita importante è domani. Non dico che non pensiamo alla Fiorentina ma domani è importante, col Toro cercheremo di fare il massimo, indipendentemente da chi giocherà. Abbiamo alternative in difesa, e poi Djimsiti e Freuler mancheranno a Firenze. Non ci scosteremo molto dalla nostra squadra migliore".

Condividi con i tuoi amici!