SHARE

Bologna-Juventus: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Al Dall'Ara in campo domenica alle ore 15, dirigerà il match l'arbitro Calvarese


|

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA - A Casteldebole lavoro differenziato in settimana per Palacio, non sarà tra i convocati contro la Juve ed allora scalda i motori in attacco il ristabilito Orsolini per sostenere il paraguaiano Santander. Infortunati anche Destro e Mattiello, invece sono tornati ad allenarsi regolarmente in gruppo Lyanco e Gonzalez; il costaricano potrebbe spuntarla su Helander ed il brasiliano, ex Toro, per una maglia dall'inizio in difesa. Regista Pulgar, coadiuvato da Poli e Soriano. 

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS - E' recuperato Rugani, prosegue, invece, il lavoro in disparte Douglas Costa a causa di un fastidio muscolare; oltre al brasiliano, indisponibile anche Khedira a causa di una aritmia atriale che potrebbe tenerlo ai box circa un mese. Mister Allegri rilancerà Cancelo dal 1' sulla destra di difesa, al centro rischio turnover per Chiellini sul pressing di Caceres; tra i pali occasione per Perin dall'inizio. A centrocampo spazio poi per Bentancur, complice la squalifica di Can. Davanti Bernardeschi con Mandzukic e Ronaldo, verso una iniziale panchina, dunque, Dybala; tuttavia, l'attaccante argentino potrebbe trovare posto tra i titolari anche a svantaggio di un affaticato Pjanic, con Bernardeschi che, nel caso, retrocederebbe in mediana.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Bologna-Juventus si giocherà domenica 24 febbraio alle ore 15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.

Condividi con i tuoi amici!