SHARE

Frosinone-Roma: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Allo 'Stirpe' sabato fischio di inizio alle ore 20:30, gara valida per la 25a giornata di Serie A


|

PROBABILE FORMAZIONE FROSINONE - Mister Baroni dovrebbe rilanciare Maiello in cabina di regia, coadiuvato da Chibsah e Cassata. Fasce occupate da Zampano e Beghetto, verso la panchina infatti Molinaro. In attacco Ciano sicuro del posto, al suo fianco uno tra Ciofani o Pinamonti. Al centro della retroguardia Salamon con Capuano e Goldaniga ai lati. Ai box Paganini, Ariaudo, Simic e Ghiglione.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA - Nel centrocampo giallorosso De Rossi sarà titolare, con Pellegrini e Nzonzi (favorito su Cristante) ai lati. Mister Di Francesco sceglie di schierarsi a specchio: dunque, difesa a tre nella quale potrebbe avere spazio Juan Jesus al fianco di Manolas e Fazio. I diffidati Zaniolo e Florenzi potrebbero sedere in panchina, sulle fasce Santon e Kolarov. In attacco si giocano il posto El Shaarawy e Perotti al fianco di Dzeko. Indisponibili Schick, Under e Karsdorp.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Frosinone-Roma si giocherà sabato 23 febbraio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.  

Condividi con i tuoi amici!