SHARE

Milan-Empoli: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Anticipo delLA 25a GIORNATA DI SERIE A al 'Meazza'


|

PROBABILE FORMAZIONE MILAN - Nel tridente rossonero potrebbe avere una chance Castillejo (in leggero vantaggio su Borini) al fianco di Piatek e Calhanoglu, vista l'assenza per squalifica di Suso. Mister Gattuso, però, in ottica Coppa Italia, potrebbe dar vita ad una staffetta tra l'attaccante polacco e Cutrone. In regia Bakayoko con Paquetà e Kessiè. Difesa diretta da Romagnoli con Musacchio al fianco, terzini Conti (sorpasso su Calabria) e Rodriguez.

PROBABILE FORMAZIONE EMPOLI - Conferma nell'attacco toscano per Farias al fianco di Caputo, dalla panchina La Gumina. Tra i pali ci sarà ancora Dragowski, così come in difesa Dell'Orco dovrebbe essere nuovamente preferito a Rasmussen. In mezzo al campo serrato il ballottaggio tra Acquah e Traorè per una maglia dal 1'. Indisponibile l'ex di turno Antonelli. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Milan-Empoli si giocherà venerdì 22 febbraio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.  

Condividi con i tuoi amici!