SHARE

Parma-Napoli: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Al Tardini in campo oggi alle ore 18


|

PROBABILE FORMAZIONE PARMA - Torna Gagliolo in difesa, ma si posizionerà al centro visto le condizioni precarie di Bastoni alle prese con un fastidio al ginocchio e il giocatore non fa parte dei convocati. Terzini Iacoponi e Gobbi. In mezzo al campo può trovare posto Rigoni al fianco di Kucka e Barillà, fermi infatti Stulac (fastidio caviglia) e Scozzarella (noie muscolari). Davanti si rinnova il duello tra Siligardi e Biabiany per completare il reparto con Inglese e Gervinho. Indisponibile, inoltre, Ceravolo, prima chiamata per Schiappacasse.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI - Tandem d'attacco azzurro composto da Milik e Mertens, è infatti squalificato Insigne;tuttavia, il belga rimane insidiato da Ounas. Mister Ancelotti dovrebbe rilanciare dall'inizio Meret tra i pali e Ghoulam sulla sinistra di difesa, mentre slitta al prossimo turno il rientro tra i convocati, invece, di Mario Rui. A centrocampo Ruiz e Zielinski restano in pole sulla concorrenza di Diawara e Verdi. Dal 1' Callejon e Maksimovic, che hanno riposato in Europa League.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Parma-Napoli si giocherà domenica 24 febbraio alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.

Condividi con i tuoi amici!