SHARE

Sampdoria-Cagliari: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

chance per Jankto tra i blucerchiati, Maran alle prese con tante assenze


|

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA - Giampaolo deve rinunciare a Linetty, out per squalifica, dunque chance per Jankto dal 1'. In difesa riecco Colley, Tonelli non fa parte dei convocati; sulla trequarti ancora Saponara, visto che Ramirez non è in perfette condizioni ed è indisponibile. In avanti Gabbiadini, subentrato a San Siro con il gol del momentaneo 1-1, leggermente in vantaggio su Defrel, anche se il ballottaggio sarà sciolto soltanto all'ultimo, per affiancare Quagliarella.

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI - Brutte notizie per Rolando Maran, che in avanti deve rinunciare a Joao Pedro (squalificato) ed anche al giovane Despodov: l'attaccante negli ultimi giorni non si è allenato a causa della lombalgia. Assenti, inoltre, gli altri infortunati Klavan, Cerri, Birsa e Thereau. Recuperati in extremis Romagna e Faragò. Probabile lo schieramento con Pavoletti unica punta e Ionita-Barella a sostegno; in difesa Pellegrini è in ripresa dopo l'infortunio al ginocchio e dovrebbe partire dall'inizio. Provato Bradaric assieme a Cigarini in mezzo al campo, rischia il posto Deiola. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Sampdoria-Cagliari si giocherà domenica 24 febbraio alle ore 12.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Condividi con i tuoi amici!