SHARE

Come vedere gratis la Coppa d'Africa su Dazn: il palinsesto del weekend

nel weekend anche serie B e serie D


|

INIZIA IL TUO MESE GRATIS SU DAZN

I principali campionati europei vanno in vacanza per gli impegni delle nazionali ma, su DAZN oggi si apre un weekend di grande sport. Gli appassionati potranno seguire sulla piattaforma streaming, live e on demand, oltre 25 eventi sportivi in esclusiva, tra calcio, sport da combattimento, motori, rugby e hockey su ghiaccio.

DAZN, IL PALINSESTO DEL WEEKEND - Spicca la “bella” tra le leggende di Liverpool e Milan Sabato alle 16.00, in diretta da Anfield, spazio su DAZN all’amichevole tra Liverpool Legends e Milan Glorie, quella che si può considerare la “bella” tra le squadre protagoniste di due finali europee memorabili, con esiti opposti, a Istanbul nel 2005 e ad Atene nel 2007. In campo grandi campioni delle due squadre come Paolo Maldini, Ricardo Kaká, Steven Gerrard e Robbie Fowler.

DAZN trasmetterà, sabato alle 18.00, anche il recupero della 22esima giornata di Serie BKT tra Lecce ed Ascoli, con i pugliesi che punteranno ad accorciare le distanze con la testa della classifica. In Serie D il Bari, sempre più lanciato verso la promozione, fa visita alla Palmese domenica alle 14:30. Sulla piattaforma anche quattro match delle qualificazioni alla Coppa d’Africa 2019, che vedranno impegnati, tra gli altri, il Marocco contro il Malawi oggi alle 14.00 e il Camerun, guidato da Clarence Seedorf, contro le Isole Comore sabato alle 16.00.

Di seguito la lista completa degli eventi trasmessi nel weekend da DAZN:

Serie B

Lecce – Ascoli (recupero), sabato 23 marzo ore 18:00 - commento di Riccardo Mancini e Stefan Schwoch

Serie D

Palmese – Bari, domenica 24 marzo ore 14:30 - commento di Giampiero Foglia Manzillo

Coppa d’Africa

Malawi – Marocco, venerdì 22 marzo ore 14:00 - commento di Federico Zanon

Camerun – Comore, sabato 23 marzo ore 16:00 - commento di Alessandro Rimi

RD Congo – Liberia, domenica 24 marzo ore 14:00 - commento di Federico Zanon

Libia – Sudafrica, domenica 24 marzo ore 18:00 - commento di Matteo Marceddu Calcio - 

Amichevole

Liverpool FC Legends – Milan Glorie, sabato 23 marzo ore 16:00 - commento di Ricky Buscaglia e Alessandro Iori

INIZIA IL TUO MESE GRATIS SU DAZN

DAZN, PROGRAMMA E DISPOSITIVI - DAZN trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

DAZN GRATIS - Una volta registrati, il primo mese sarà gratis. Nessuna spesa, nessun costo di attivazione, niente di niente. Poi, chiunque potrà scegliere se pagare o meno 9,99 euro al mese per continuare a godere dell'esclusività dei contenuti di Dazn.

INIZIA IL TUO MESE GRATIS SU DAZN

Condividi con i tuoi amici!