SHARE

Inter, il medico Volpi: "Icardi recuperabile per la Lazio. Su Nainggolan e De Vrij..."

Così il medico sociale del club nerazzurro


|

Tante domande quest'oggi per il medico sociale dell'Inter Piero Volpi, che durante il convegno "Inter Medical Meeting" organizzato oggi allo stadio San Siro ha svelato le condizioni di diversi big nerazzurri, tra cui Icardi, Nainggolan e De Vrij. Ecco un estratto delle sue parole:

SU ICARDI - "Mauro ha fatto una prima parte di fisioterapia, poi una fase di riatletizzazione individuale. Si sta inserendo nel gruppo, rimettendosi alla pari con i suoi compagni. Valuteremo nella prossima settimana quali saranno le sue condizioni fisiche, solo allora decideremo i tempi necessari per rimetterlo a disposizione completamente. In campo con la Lazio? Difficile dare una risposta secca, diciamo che ci sono possibilità..."

GLI ALTRI - "Nainggolan sta recuperando dal problema che ha avuto circa 15 giorni fa. Sta crescendo e stiamo completando il suo adattamento individuale. Così come per Icardi, valuteremo all'inizio della prossima settimana quando potrà tornare a lavorare completamente con il gruppo. Per De Vrij il medico dell'Olanda, con cui abbiamo un ottimo rapporto così come per tutti gli altri staff delle Nazionali, ci ha subito informato del suo fastidio. Dovrebbe però trattarsi solo di un affaticamento perché è stata eseguita anche un'ecografia che ha dato esito negativo".

Condividi con i tuoi amici!