SHARE

Spalletti non ne può più fare a meno, D’Ambrosio è il terzino prescelto dell’Inter. Anche per il prossimo anno?

Ancora un assist per il terzino nerazzurro, ieri premiato con un 6,5 in pagella


|

Secondo assist consecutivo, dopo la prestazione monstre nel derby e un chiaro segnale, ormai evidente, lanciato da Luciano Spalletti: Cedric, arrivato a gennaio per tamponare il ko prematuro di Vrsaljko, o qualsiasi altra alternativa non sono da prendere in considerazione quando c’è un Danilo D’Ambrosio in forma così. 

Sorride il tecnico nerazzurro, ma sorridono anche i fantallenatori, che con D’Ambrosio hanno saputo pescare un giocatore magari qualche volta insufficiente, ma (quasi) sempre presente in campo e che e, a 5 giornate al termine, ha nel proprio bagaglio stagionale 2 gol e 4 assist. Un bottino mica male. 

Al punto che, nonostante le voci d’intesa su una possibile trattativa per Danilo del Manchester City, l’ipotesi che D’Ambrosio possa essere, per almeno un’altra stagione, il terzino titolare dell’Inter, non è poi così remota. Gli obiettivi sono molteplici, il centrocampo probabilmente dovrà essere rifondato: lasciare la fascia in mano a chi ha dimostrato di poterne tenere le redini potrebbe non essere utopia.

Condividi con i tuoi amici!