SHARE

Juventus - Roma: probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Il big match della 17ª, Bonucci riposa, Dzeko verso la panchina


|

La Juventus ospita la Roma sapendo che basterà un pareggio per conquistare con due giornate d'anticipo il titolo di Campione d'Inverno e allungare la striscia positiva che dura da inizio stagione. Ai gialorossi di Di Francesco serve invece una prestazione importante nel big match per toglier pressione a Di Francesco e continuare recuperare terreno sul quarto posto dopo la discussa vittoria sul Genoa.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS - Allegri dovrà ancora rinunciare a Cancelo, confermata la coppia di terzini formata da De Sciglio ed Alex Sandro. Riposerà Bonucci, dentro Benatia al fianco di Chiellini al centro della retroguardia. In mezzo scontro a tre fra Bentancur, Can e Khedira, l'uruguagio è favorito a partire dall'inizio ed affiancare Pjanic e Matuidi. Mandzukic e Cristiano Ronaldo titolari in attacco con Dybala.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA - Non saranno disponibili De Rossi, Pellegrini ed El Shaarawy, ma è tornato Dzeko. Il bosniaco però non potrà giocare titolare, come confermato da Di Francesco. Spazio a Schick davanti con alle spalle Florenzi, Zaniolo e Kluivert (o Under al posto dell'olandese). Verrà inserito Santon come terzino di destra, a sinistra ci sarà invece Kolarov. Calano dunque le possibilità di Juan Jesus e della difesa a tre.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo e verranno dettagliati singolarmente e motivati nella sezione dedicata alle pagelle.

Juventus - Roma si giocherà sabato 22 dicembre alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Dazn: leggi qui come fare per ottenere un mese gratis su Dazn. 

Condividi con i tuoi amici!