SHARE

Genoa, Prandelli valuta schema e formazione per la Fiorentina: Lapadula recuperato, convocato anche Favilli?

Le ultime da Pegli: per il tecnico, che ritrova Romero, idee di 3-5-2


|

A Pegli nessun ritiro anticipato ma tanto lavoro per il Genoa di Prandelli, che contro la Fiorentina, con un orecchio a quello che farà l'Empoli a Milano, si gioca la salvezza.

In difesa rientrerà Romero dopo la squalifica, Prandelli si affiderà anche a lui in difesa, ma in mediana mancherà Lerager, che doveva rientrare già contro il Cagliari, ma da ancora dolore la botta all'anca, e al 99% mancherà. Sempre a centrocampo Prandelli valuta tra 3-5-2 o riproporre il 4-3-3: Lazovic continua ad avere problemi ad una caviglia, e regna più pessimismo, con l'avvicinarsi della partita, sulle possibilità di vederlo in campo.

In attacco, dove il Genoa ha presentato più problemi nelle ultime settimane, Lapadula ha risolto il problema alla caviglia di inizio settimana, e si candida per uno dei due posti in avanti, per i quali restano favoriti Pandev e Kouame. La novità è che Favilli, che aveva già salutato tutti, potrebbe essere convocato: Prandelli vuole contare proprio su tutti per la partita più importante della stagione

Condividi con i tuoi amici!