SHARE

Del Piero è sicuro: "La Juventus tornerà a vincere la Champions League"

Così l'ex leggenda bianconera in un'intervista a Marca


|

La Juventus tornerà a sollevare la Champions League, parola di Alex Del Piero. L'ex leggenda dei bianconeri ha parlato oggi in una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca, dove ha affrontato tanti temi legati proprio alla squadra allenata da Max Allegri. Ecco un estratto delle sue parole:


LA CHAMPIONS - "Le tante finali perse negli ultimi anni? Ogni partita è stata diversa: in alcune non erano favoriti, in altre hanno avuto una brutta giornata, ma è difficile dire esattamente cosa succede in quei casi. Comunque conquistare la finale è già un grande risultato. L'ultimo passaggio è importante, ma penso che i bianconeri vinceranno nuovamente la Champions League. Hanno raggiunto la finale due volte nelle ultime quattro stagioni e hanno vinto sette scudetti di fila. Questa Juventus sta facendo la storia".

SU CR7 - "Ronaldo è un campione che ha già vinto la Champions, un giocatore concentrato su quell'obiettivo ed è per questo che la Juve lo ha preso. Se sono sorpreso dal suo acquisto? Forse un po' ,ma non molto. Cristiano poteva scegliere la squadra che voleva nel mondo e scegliere la Juventus è stato un grande affare".

Condividi con i tuoi amici!