SHARE

SPAL, Petagna a Dazn: "Il Milan per me è una famiglia, ho pianto quando hanno comprato Matri"

L'attaccante della Spal in esclusiva a Dazn che trasmettera' in esclusiva il match


|

INIZIA IL TUO MESE GRATIS SU DAZN  

Andrea Petagna ha fatto godere e non poco i fantallenatori quest'anno con 16 gol realizzati in 35 partite. L'attaccante della Spal affronterà, domenica sera, il suo passato, quel Milan che lo ha lanciato nel grande calcio. Queste le sue parole a Dazn che trasmetterà in esclusiva il match: "Il Milan per me è una famiglia, è la squadra in cui sono cresciuto. Sono arrivato a Milano che avevo 13 anni, sono stato di proprietà del Milan per almeno 6 anni. Se il Milan mi ha fatto piangere? Si, una volta. Ero in prima squadra con mister Allegri e dovevo compiere 18 anni. Ero in ritiro con la prima squadra , c'era anche Galliani che in quegli anni era per me un secondo padre. Mi aveva promesso che quell'anno lì sarei rimasto in prima squadra. Poi l'ultimo giorno di mercato hanno comprato Matri. Quindi pur di non tornare a giocare nella Primavera, decisi di andare alla Sampdoria. E come un bambino a cui viene tolto un sogno mi misi a piangere".

DAZN, PROGRAMMA E DISPOSITIVI - DAZN trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

DAZN GRATIS - Una volta registrati, il primo mese sarà gratis. Nessuna spesa, nessun costo di attivazione, niente di niente. Poi, chiunque potrà scegliere se pagare o meno 9,99 euro al mese per continuare a godere dell'esclusività dei contenuti di Dazn.

INIZIA IL TUO MESE GRATIS SU DAZN

Condividi con i tuoi amici!