SHARE

Atalanta-Sassuolo, De Zerbi: "Giusti per la partita, out Lemos e Babacar. Sul futuro di Demiral..."

L'ultima conferenza stampa stagionale del coach neroverde


|

Ultima stagionale in casa dell'Atalanta per il Sassuolo di mister De Zerbi, il tecnico neroverde è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match. Di seguito i passaggi più interessanti soprattutto in ottica fantacalcio.

TANTI ASSENTI - "A parte quelli che già mancavano, Lemos ha avuto una distorsione alla caviglia, Babacar ha avuto un problema in settimana e non è convocato. Siamo comunque giusti per giocare una partita".

FUTURO - "A me farebbe piacere rimanere, poi le cose si fanno in due. Dovremo incontrarci, sicramenre anche io ho qualche esigenza, perchè bisogna fare sempre meglio e dovremo rendere felici i tifosi e tutti gli altri, l'anno prossimo il campionato sarà ancora più difficile".

PORTA INVIOLATA - "Sono ambizioso di natura, la società anche, poi però cerco di essere anche realista, per le prestazioni potevamo fare di più, ma abbiamo fatto partite buone, espresso un calcio buono, preso qualche gol in più quando abbiamo perso la testa, perchè poi ne abbiamo fatte 14 senza prendere gol. Anch'io ho concesso più fiducia di quella che avrei dovuto a qualcuno, sicuramente sarò più cinico e netto nelle scelte l'anno prossimo, perchè bisogna alzare il livello, e per farlo alzeremo le ore, avverto già il mio staff". 

CALCIOMERCATO - "Demiral, a me i miei direttori, hanno detto che resta e non ci sono possibilità che vada via, e mi hanno detto anche che saremo noi a decidere, non altre squadre, come si legge". 

Condividi con i tuoi amici!