SHARE

Roma-Parma, D'Aversa: "Gervinho in gruppo, domani tanti esordi, Frattali in porta"

L'ultima conferenza dell'anno per il mister dei ducali


|

Si chiude in tranquillità all'Olimpico la stagione del Parma di mister D'Aversa, questi i passaggi più interessanti del pensiero dell'allenatore ducale in ottica fantacalcio.

GLI ESORDI - "Non ho ancora deciso la formazione, sicuramente ci sarà l'esordio di qualcuno che non ha ancora giocato in Serie A, nonostante questo andremo in campo per fare la nostra partita".

INFERMERIA - "Non ci sarà Bastoni, che si è fermato in settimana. Rientra invece Gagliolo, che si era fermato solo per precauzione. Gervinho si è allenato regolarmente con i compagni, mentre non è convocato Siligardi. Purtroppo durante il campionato abbiamo avuto assenze, ma la forza del gruppo è stata quella di sopperire alle assenze dei singoli".

IL FUTURO - "Ora pensiamo alla partita di domani, poi parleremo con la società per cercare di migliorare. Ci vuole ambizione nella vita. Pensiamo a domani, poi ci siederemo e discuteremo del futuro".

PROBABILE FORMAZIONE - "Vi posso dire che domani molto probabilmente ci saranno in campo 11 giocatori di proprietà del Parma. Gigi giocherà titolare perché è giusto che si ritagli il suo spazio. I ragazzi che hanno giocato meno meritano questa opportunità, perché sono loro che ci sono sempre stati all'interno dello spogliatoio anche giocando meno. Penso a Frattali e anche a Massimo Gobbi, che ha giocato poco".  

Condividi con i tuoi amici!