SHARE

Sampdoria, Giampaolo: "Vogliamo celebrare Quagliarella. Ecco gli 11 titolari con la Juve"

Le parole del tecnico della Sampdoria


|

Domani la Sampdoria affronterà in casa la Juventus, Giampaolo chiama i suoi alla prestazione: "Sarebbe opportuno chiudere bene davanti ai nostri tifosi. È una partita che qualche motivazione la dà. Potrebbe essere l’occasione per battere due volte la Juventus negli ultimi anni, impresa quasi impossibile e comunque sarà l’occasione per salutare i nostri tifosi e speriamo di celebrare Fabio Quagliarella".

Ecco la formazione titolare: "Giocheranno Rafael, Bereszynski, Ferrari, Colley, SalaLinetty, Praet, Barreto, Ramirez, Defrel e Quagliarella".

Sul suo futuro: "Devo parlare bene con Carlo Osti e poi con il presidente, se dovesse essere un addio ne parleremo nel momento opportuno. Adesso siamo ancora in un ambito di discussione. La Sampdoria è sempre al di sopra degli interessi individuali, allenatore compreso".

I cugini del Genoa rischiano la B: "Il Genoa ha ancora margini per salvarsi, le partite che ci sono domani sono tutte da giocare. Se entrambe dovessero vincere passerebbe l’Empoli, che è una piazza che mi ha rilanciato e mi ha dato un’opportunità. Fanno calcio bene, con le risorse economiche di una città di provincia. Il Genoa dovesse andare giù verrebbe a mancare la partita più sentita, ma è già successo che loro fossero in B e la Sampdoria in A".


Condividi con i tuoi amici!