SHARE

Cagliari-Udinese, le probabili formazioni: Pavoletti c'è, De Paul no! Novità Badu, Padoin e Pussetto

TABELLINO, VOTI FANTACALCIO E DOVE VEDERE LA GARA IN STREAMING


|

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI - Mister Maran ha recuperato in extremis sia Cerri che Pavoletti, dopo il risentimento muscolare per quest'ultimo lamentato sabato scorso a Genova e favorito per riprender posto al centro dell'attacco con Joao Pedro a sostegno. Regista Cigarini, mentre è vivo il ballottaggio tra Padoin (favorito), Birsa e Cacciatore per un posto dal 1' (con il difensore passaggio al 3-5-2). Sulla sinistra spazio a Lykogiannias, assente infatti Pellegrini impegnato nel Mondiale U20.

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE - Operato al gomito Sandro, per la cabina di regia si candida Hallfredsson; al fianco dell'islandese ci saranno Mandragora e Badu visto che non fa parte dei convocati De Paul. In attacco risale Pussetto, può avere una chance anche Teodorczyk a svantaggio di Okaka. Fascia sinistra occupata da D'Alessandro, è squalificato infatti Zeegelaar; a destra Ter Avest preferito a Larsen che non è partito con la squadra per la Sardegna al pari di Nuytinck. In difesa Troost Ekong con Samir e De Maio, dinanzi ai pali difesi da Nicolas (in pole su Musso).

Le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Klavan, Pisacane, Lykogiannis; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Maran

UDINESE (3-5-2): Nicolas; De Maio, Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Hallfredsson, Badu, D'Alessandro; Pussetto, Teodorczyk. Allenatore: Tudor.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Cagliari-Udinese si giocherà domenica 26 maggio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su SkySport, Sky Go e NowTv.

Condividi con i tuoi amici!