SHARE

Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni: ci provano Mirallas e Lapadula, al rilancio Muriel e Kouamè

TABELLINO, VOTI FANTACALCIO E DOVE VEDERE LA GARA IN STREAMING


|

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA - E' recuperato Pezzella, tornerà stasera a dirigere la difesa viola. A centrocampo Gerson può spuntarla su Fernandes, metronomo sarà ancora Veretout con Benassi al suo fianco. In attacco riecco Muriel dall'inizio con Chiesa e Simeone, l'argentino potrebbe infatti avere la meglio nel ballottaggio con un acciaccato Mirallas le cui condizioni andranno valutate sino al ridosso del match.

PROBABILE FORMAZIONE GENOA - Al centro della retroguardia del Grifone riecco Romero, scontata la squalifica, al suo fianco proverà a stringere i denti Zukanovic condizionato negli ultimi giorni da un fastidio fisico. Mister Prandelli per l'attacco dovrebbe riuscire a recuperare Lapadula da una lieve distorsione e potrebbe affiancargli Kouamè, ma rimane in preallarme Pandev. A centrocampo ballottaggio Rolon-Pereira (portoghese favorito per attuare il 3-5-2). Ancora problemi per Lazovic, fuori causa inoltre l'altro infortunato Lerager.

Le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Gerson, Veretout; Chiesa, Simeone (Mirallas), Muriel.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pereira, Bessa, Radovanovic, Veloso, Criscito; Lapadula, Kouamè.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Fiorentina-Genoa si giocherà domenica 26 maggio alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su SkySport, Sky Go e NowTv.

Condividi con i tuoi amici!