SHARE

Inter-Empoli, le probabili formazioni: OK De Vrij e Caputo, cerca posto Icardi in attacco

TABELLINO, VOTI FANTACALCIO E DOVE VEDERE LA GARA IN STREAMING


|

PROBABILE FORMAZIONE INTER - Ad Appiano apparso pienamente ristabilito De Vrij dalla distrazione muscolare che lo ha escluso nelle ultime due gare di campionato e sarà titolare stasera nella difesa nerazzurra contro i toscani. Davanti Icardi, tornato al gol a Napoli, può vincere il ballottaggio con Lautaro Martinez, sostenuto dal trequartista Nainggolan. In mezzo al campo Vecino resta tallonato da Gagliardini e Borja Valero. Sulle fasce d'attacco si disporranno Politano e Perisic.

PROBABILE FORMAZIONE EMPOLI - Assente Krunic a causa di una lesione muscolare agli adduttori, pronto Acquah per farne le veci a centrocampo al fianco di Bennacer e Traorè. Nel terzetto di difesa verso la conferma Maietta ai lati di Silvestre e Dell'Orco. Fasce presidiate da Di Lorenzo e Pajac. In attacco Caputo in coppia con Farias.

Le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell'Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Acquah, Pajac; Farias Caputo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Inter-Empoli si giocherà domenica 26 maggio alle ore 20:30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su SkySport, Sky Go e NowTv.

Condividi con i tuoi amici!