SHARE

Frosinone-Napoli, Baroni: "Cassata c'è, contento per Pinamonti. E su Gori, Maiello e Sammarco..."

Le parole dell'allenatore giallazzurro alla vigilia del match


|

Consueta conferenza stampa della vigilia per mister Baroni, il Frosinone si giocherà domani col Napoli le residue speranze di salvezza. Questi i passaggi più interessanti anche in ottica fantacalcio:

POSSIBILI SCELTE - "Domani sarà una gara difficilissima, dovrò stare attento a tutte le situazioni, qualcuno è più affaticato, quindi ci sono da valutare tante cose. Cassata ha fatto due allenamenti con noi, Gori non è al meglio ma potrebbe andare in campo. Giocherà uno tra Maiello e Sammarco in cabina di regia. Paganini ha un pochino di fastidio sul flessore, gli esami sono negativi ma dobbiamo valutarlo. Brighenti potrebbe essere della partita perché sta bene e sta lavorando molto bene. Come lui anche Ghiglione ha lavorato molto bene. Chibsah non è detto che rientri dal primo minuto.

MANCATA LUCIDITA' - "La nostra attenzione è rivolta a fare più punti possibili. Fare prestazioni importanti, non lasciare nulla di intentato. Il nostro atteggiamento mentale e fisico deve essere al massimo. La squadra ha sempre cercato di dare tutto, è successo anche a Cagliari. Siamo mancati di lucidità e attenzione nei momenti più importanti delle partite".

BIG NAPOLI - "Non vedo un Napoli rilassato. E' una squadra con grandi valori, ha fatto anche quest'anno un campionato importante. Dipenderà tutto da quello che andremo a fare noi sul campo. Servirà grande compattezza".

MANCINI PARLA CIOCIARO - "Italia? Sono contento per la convocazione di Cassata e Pinamonti, sono due ragazzi con un futuro importante davanti, dovranno sempre lavorare al massimo senza mai mollare".

Condividi con i tuoi amici!