SHARE

Roma-Cagliari: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

In campo sabato all'Olimpico di Roma (ore 18) per la 34a giornata di Serie A


|

PROBABILE FORMAZIONE ROMA - Attenzioni rivolte alle condizioni di Manolas, frenato sabato scorso nella fase di riscaldamento prematch a San Siro da noie muscolari. C'è, comunque, ottimismo attorno all'impiego dal 1' del greco al fianco di Fazio al centro della retroguardia. Mister Ranieri chiamato ad ovviare alle assenze per squalifica di Zaniolo e Cristante: in mezzo al campo verrà schierato Pellegrini con Nzonzi, sulle fasce Under (in ballottaggio con Kluivert) ed El Shaarawy. In attacco si candida Schick per far coppia con Dzeko, pronto a subentrare dalla panchina Perotti. 

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI - A disposizione Pellegrini e Pisacane per la difesa, così come ritroverà posto dall'inizio Barella a centrocampo. Mister Maran deve rinunciare a Klavan per infortunio, mentre da mercoledì Cacciatore è tornato in gruppo ad Asseminello e si candida per presidiare la corsia destra di difesa. In attacco Joao Pedro e Pavoletti, a supporto Birsa o in alternativa Ionita (con l'inserimento in mediana di Padoin al posto dello sloveno). Squalificato Faragò. 

Le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Lo. Pellegrini, Nzonzi; Under (Kluivert), Schick, El Shaarawy; Dzeko.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Birsa (Padoin); João Pedro, Pavoletti.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Roma-Cagliari si giocherà sabato 27 aprile alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, Sky Go e NowTv. 

Condividi con i tuoi amici!