SHARE

Sampdoria, Giampaolo: "Brutto primo tempo, non siamo costruiti per l'Europa. Su Ramirez..."

Così il tecnico dei blucerchiati ai microfoni di SKy Sport


|

Brutto stop casalingo per la Sampdoria, battuta nel pomeriggio allo stadio Marassi per 2-1 dalla Lazio trascinata da un ottimo Caicedo (doppietta per lui). Questo il commento del tecnico dei blucerchiati Marco Giampaolo nel post-partita ai microfoni di Sky Sport:

LA GARA - "Il secondo tempo fa arrabbiare ancora di più pensando alla prima parte di gara. Abbiamo avuto la possibilità di pareggiarla, ma non abbiamo fatto un primo tempo all'altezza. Gli episodi sono figli di una scarsa attivazione mentale e mi riferisco al primo gol e all'espulsione di Ramirez. Quando giochi partite così importanti non devi sbagliare nulla. Il secondo tempo ha dimostrato che la squadra di birra ne aveva. La Lazio era stanca e chissà in 11 contro 11 come poteva finire...Comunque recriminiamo solo con noi stessi".

GLI OBIETTIVI - "La Samp non è stata costruita per l'Europa League, per cui per arrivarci dobbiamo essere più forti a livello mentale. Abbiamo perso per nostre responsabilità. Il secondo tempo ha certificato che potevamo fare molto meglio contro una squadra forte ma che oggi non era al completo".

Condividi con i tuoi amici!