SHARE

Juventus, brutte notizie: Cuadrado si opera! Comunicato e tempi di recupero

Il colombiano operato al menisco dopo un trauma subito contro lo Young Boys


|

Brutte notizie per i fantallenatori che hanno in rosa Cuadrado. Dopo una terapia conservativa al ginocchio, la società bianconero ha deciso di intervenite chirurgicamente, operazione effettuato quest'oggi a Barcellona. Ecco il comunicato del club bianconero: "In data odierna Juan Cuadrado è stato sottoposto a trattamento per via artroscopica al ginocchio sinistro per la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportate nel traumatismo subito durante la partita di Champions League giocata a Berna.

L’intervento, effettuato a Barcellona dal dottor Cugat, assistito dal responsabile sanitario della Juventus dottor Claudio Rigo, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione".

L'esterno colombiano dovrebbe tornare a disposizione di Allegri per inizio marzo, quando la stagione bianconero entrerà nel momento clou. Nel video Sky intanto le ultime di formazione che il tecnico ha dato nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria in programma domani. 

Condividi con i tuoi amici!