SHARE

Lazio, primo +6 al Fantacalcio per Caicedo: "Felice per la doppietta, Sampdoria squadra forte"

Il commento dell'attaccante biancoceleste dopo la vittoria sulla Sampdoria


|

Un Caicedo mattatore quello ammirato ieri a Marassi nel match tra Sampdoria e Lazio (clicca qui per gli highlights del match). L'attaccante, lanciato a sorpresa titolare da Simone Inzaghi al posto di Immobile, ha ripagato alla grande la fiducia del tecnico, siglando il +6 (prima doppietta italiana) che ha deciso l'incontro, guadagnandosi un meritato 7,5 in pagella.

Questo il suo commento ai microfoni di Lazio Style Channel: "Abbiamo risposto alla sconfitta con il Chievo. Sapevamo che in un campo così difficile contro una squadra tosta come la Sampdoria sarebbe stato complicato. Siamo riusciti a rispondere bene con un ottimo approccio al match. Ci siamo portati sul doppio vantaggio, ma abbiamo mollato un po'. Non dobbiamo dimenticarci che la Sampdoria è una squadra forte, abbiamo sofferto bene e siamo felici, ora dobbiamo guardare avanti all'Atalanta".

L'attaccante ha continuato: "Sono contento per la doppietta. Ho ricevuto i complimenti di tutta la squadra: i miei compagni mi hanno dato una grande carica. Sono felice per la vittoria e per la prima doppietta nel calcio italiano, il più difficile nel quale mi sia mai confrontato". 

Condividi con i tuoi amici!