SHARE

Empoli-Inter: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

I toscani devono fare a meno di Krunic e Di Lorenzo, Spalletti ritrova Nainggolan ma perde Brozovic


|

L'Empoli di Iachini cerca la risalita dopo la pesante sconfitta rimediata contro il Torino, l'Inter vuole invece trovare continuità dopo aver sconfitto il Napoli nell'ultima di campionato. I nerazzurri dovranno fare a meno di Brozovic, i toscani di Krunic e Di Lorenzo, squalificati.

PROBABILE FORMAZIONE EMPOLI - Iachini potrebbe tornare al 4-3-1-2, con Zajc nuovamente titolare dopo essere partito quasi sempre dalla panchina dopo il cambio di allenatore. In alternativa potrebbe esserci Untersee a destra nel 3-5-2; tornerà dal 1' Pasqual, mentre La Gumina dovrebbe sistemarsi accanto a Caputo. In difesa indisponibile Maietta, ci sarà Rasmussen.

PROBABILE FORMAZIONE INTER - Fuori Brozovic per squalifica, Spalletti dovrebbe schierare Vecino dal 1'. Maggiore incertezza in avanti, dove Politano e Perisic sembrerebbero in leggero vantaggio su Candreva e Keita; intanto Nainggolan, reintegrato dopo la punizione che non gli ha permesso di scendere in campo contro il Napoli, guadagna posizioni su Joao Mario e potrebbe essere preferito al portoghese sulla trequarti. Solito ballottaggio Vrsaljko-D'Ambrosio sulla destra, con il croato questa volta favorito. Da non escludere, infine, un avvicendamento anche nella retroguardia: De Vrij potrebbe vivere un turno di riposo con Miranda accanto a Skriniar.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Empoli-Inter si giocherà sabato 29 dicembre alle ore 15.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.

Condividi con i tuoi amici!