SHARE

Fantacalcio, i 5 centrocampisti da schierare nella 33.a giornata

I consigli di Fantagazzetta per il prossimo turno di campionato


|

Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic).

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE - Ci affidiamo al famoso gol dell'ex in questa anomala 33.a giornata. Zaniolo e Bernardeschi i nostri nomi, ma occhio anche a Nainggolan che non citeremo ma nel pezzo ma è da tenere in considerazione. Così come per Pavoletti ed Immobile, ci affidiamo al fattore calendario anche per Joao Pedro e Luis Alberto. De Paul vuole riscattare, invece, la brutta prestazione di mercoledì contro la Lazio. 

LUIS ALBERTO - L'occasione per portare finalmente qualche bonus ai fantallenatori arriva domani, in casa contro il Chievo Verona. Tutti lo aspettano, adesso tocca a lui.

JOAO PEDRO - Ci aspettiamo un grande Cagliari domani che tra le mura amiche, contro il Frosinone: la squadra sarda vuole chiudere il discorso salvezza ed il calciatore brasiliano vuole contribuire con qualche bonus pesante anche in chiave fantacalcio. 

ZANIOLO - Il gol dell'ex è dietro l'angolo, va assolutamente schierato anche perché potrebbe giocare trequartista dietro la punta. Sfida infuocata contro l'altro grande ex, Nainggolan. Da schierare entrambi. 

BERNARDESCHI - Anche lui un grande ex, lo scorso anno ha già fatto male alla viola. Una grande occasione per i fantallenatori, con la Juve che vuole chiudere domani i conti scudetto.

DE PAUL - Deve riscattare la brutta prestazione, con rigore sbagliato, di mercoledì sera. In casa contro un Sassuolo ormai tranquillo è una grande occasione. Sperando, magari, che non arrivi un altro rigore, troppi quest'anno gli errori dagli undici metri. 

LEGGI ANCHE I 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE NELLA 33.A GIORNATA

Condividi con i tuoi amici!