SHARE

Consigli Fantacalcio, gli undici calciatori da schierare nella 33.a giornata

Fantagazzetta vi consigliA gli 11 calciatori da schierare assolutamente


|

I CONSIGLI DI FANTAGAZZETTA PER LA 33.A GIORNATA - Una giornata anomala, con nove partite che si giocheranno domani e l'altra tra due giorni. Ma noi non vi abbandoniamo mai e vi proponiamo, come al solito, gli undici calciatori da non lasciar fuori in questa giornata. Come sempre un mix tra scommesse e certezze, oltre a calciatori che potrebbero stupirvi.

CRAGNO - In una giornata abbastanza complicata ci affidiamo ad uno dei migliori numeri uno della stagione per media voto. Sperando possa arrivare, domani, anche un clean sheet.

D'AMBROSIO - Meno d'impatto rispetto ai colleghi Skriniar e de Vrij, ma sempre efficace ed anche pericoloso nell'area avversaria. Può essere la sua partita quella contro la Roma.

ANDERSEN - Ci aspettiamo una partita molto chiusa domani a Bologna che potrebbe essere decisa anche da palla inattiva. Ottimo voto associato, dunque, ad un possibile bonus. Scegliamo il danese per questa giornata.

RUGANI - Con l'assenza di Chiellini verrà confermato al centro della difesa. Spesso pericoloso anche nell'area avversaria, potrebbe portarvi un bonus insperato.

KRUNIC - L'Empoli deve vincere, lui e Caputo si dividono buona parte dei bonus fantacalcistici dei toscani. Va assolutamente schierato...

BASELLI - Nelle ultime settimane è praticamente un attaccante aggiunto: arriva più volte al tiro, calcia le punizioni. Il bonus è dietro l'angolo!

KESSIE' - Contro la Lazio ha tolto tutti i dubbi: il rigorista dei rossoneri è lui e non Piatek. Che a Parma possa arrivare un altro tiro dagli undici metri? Non lo escludiamo.

CUADRADO - Allegri lo ha annunciato titolare e dovrebbe giocare nel tridente con Ronaldo e l'altro ex Bernardeschi. Per chi lo aspetta da mesi è il momento giusto per schierarlo.

INSIGNE - Ci si aspetta una gara di rabbia e personalità dal numero 24 azzurro dopo i fischi ricevuti contro l'Arsenal. E' un azzardo, ma vogliamo giocarcelo!

PAVOLETTI - Stato di forma, il Cagliari in casa ed il calendario. Serve sapere altro?

DZEKO - In trasferta ha sempre dato il meglio di sé ed ha realizzato buona parte dei suoi gol in campionato. Avrà due clienti non facili da affrontare, ma spesso l'ex City in queste sfide si esalta.

CONSIGLI FANTACALCIO 33.A GIORNATA

Fantallenatori, siamo tornati! Ricomincia il campionato, ed ecco, puntuali, gli 11 leoni, appuntamento ormai atteso da tantissimi utenti, pronti a seguire i nostri consigli. Come successo nella scorsa stagione, prima di ogni giornata di campionato, l'intera redazione si riunisce in seduta plenaria per fornirvi l'undici ideale relativo al turno di campionato in esame. Nulla a che vedere, ovviamente, con lo spazio dei nostri indipendentissimi Signor Cotenna e della sua Signora, che, ormai da anni a questa parte, ci inviano i loro consigli dall'esterno dello staff e, soprattutto, da lontano. Meglio: Da luoghi, posti ed in condizioni psico-fisiche inimmaginabili. In questo spazio, invece, sarà lo staff a votare e proporre, di volta in volta, il suo 3-4-3 (o 4-3-3) ideale. Nei limite del possibile, sempre pronto a sorprendervi.

Pronti? Ecco quello di questa settimana. Ci avremo preso? Solo il tempo saprà dirlo...

Condividi con i tuoi amici!