SHARE

Fantacalcio, dov'è finito Immobile? Nel 2019 Caicedo ha portato più +3

L'attaccante biancoceleste grande delusione nel girone di ritorno


|

Inutile nasconderlo, da Ciro Immobile tutti i fantallenatori si aspettavano di più in questa stagione. L'attaccante della Lazio è fermo a 14 reti, ieri la delusione più grande per il fantacalcio con il 5 in pagella contro il Chievo Verona ormai già retrocesso. L'involuzione, tra l'altro, c'è stata proprio a partire nel girone di ritorno: sono solo 4 i gol realizzati in campionato nell'anno nuovo, contro Napoli, Roma, Fiorentina e Sassuolo. 

Il dato che preoccupa di più è che quella che doveva essere la sua riserva, Caicedo, ha siglato un +3 in più fino ad ora ed è a quota 5. Il calendario nelle prossime giornata, tra l'altro, non aiuta: la Lazio giocherà contro Sampdoria e Atalanta. Molto probabilmente in queste due partite Inzaghi dovrà fare a meno di Milinkovic-Savic e Luis Alberto, espulsi ieri pomeriggio. Altri due calciatori che in quest'annata hanno deluso, e non poco, i fantallenatori.

Ecco, intanto, la Classifica completa dei +3 biancocelesti da gennaio in poi: 5 Caicedo, 4 Immobile, 2 Luis Alberto, 2 Lulic, Badelj, 1 Cataldi, 1 Marusic, 1Milinkovic-Savic.

Condividi con i tuoi amici!