SHARE

Wanda a pranzo con le wags nerazzurre. E da tutte parte un coro: "Auguri Maurito!"

La ex 'capitana' dello spogliatoio a pranzo con le amiche di sempre dello spogliatoio


|

Presenti, in un ristorante del centro, a Milano, c'erano loro, le wags nerazzurre. Che, bisogna riconoscerlo, hanno da sempre fatto squadra. E' così che, oltre a Wanda Nara, che probabilmente festeggerà il compleanno di suo marito questa sera, erano presenti anche altre mogli o compagne dei giocatori dell'Inter.

D'Ambrosio, Lautaro Martinez, Keita, Nainggolan, Padelli, Gagliardini, Keita e Borja Valero: erano queste le presenze, ovviamente al femminile, alla tavola - virtualmente - nerazzurra. Tanti sorrisi (per i più attenti anche un piccolo fuorionda comunque pubblicato) ed anche una canzoncina inequivocabile: "Auguri Maurito", con tanto di 'Tanti auguri a te' in spagnolo. 

Perchè se da un lato è pur vero che una parte dello spogliatoio - verosimilmente capeggiata da Perisic e Brozovic, senza dimenticare i vecchi attriti con Miranda - non ha mai nutrito una certa simpatia per Icardi, c'è un'altra parte che, da sempre, non ha mai avuto problemi con l'ex capitano, ed anzi, ha sempre frequentato casa Icardi e gli eventi organizzati dalla coppia. Nainggolan è ormai ospite fisso delle feste dei bambini, così come anche D'Ambrosio; Lautaro è entrato nello spogliatoio sotto l'ala protettiva di Maurito, così come Padelli, Gagliardini, Keita e Borja sono sempre stati amici dell'ex capitano. Anche Vecino ha da sempre un buon rapporto con Icardi. 

Insomma, la situazione è più intricata di quel che sembra, nonostante la voglia del gruppo di uscire da quella che rimane una questione, principalmente, tra Icardi e la società sembrerebbe, in seno ai giocatori, essere palese. 

Condividi con i tuoi amici!