SHARE

Fantacalcio, anche Scaloni ci crede: "Icardi e Lautaro Martinez insieme? Non è un'idea da scartare"

I fantallenatori che hanno acquistato "El Toro" sperano: anche spalletti potrebbe prendere in seria considerazione questa ipotesi


|

Una soluzione provata da Spalletti contro il Sassuolo e nelle amichevoli estive: Lautaro Martinez e Icardi insieme dal primo minuto per la gioia dei fantallenatori che hanno deciso di investire crediti sul Toro. Esperimento poi accantonato per il rientro prepotente di Nainggolan e per i problemi fisici accusati dai due calciatori. Anche il ct della Nazionale Argentina, Scaloni, ha rilanciato questa possibile variante tattica al termine del match vinto contro l'Iraq: "Icardi e Lautaro insieme? Non è un'idea da scartare. Giochiamo in una maniera differente, con vari centrocampisti, ma non escludo che possano giocare entrambi: i grandi giocatori hanno sempre posto nelle grandi squadre, a patto che la squadra funzioni. Se vedo che funziona con tutti e due o con uno solo prenderò la decisione opportuna, però non scarto niente".

LA SFIDA AL BRASILE - "Cercheremo di fare un'altra partita. L'assenza di Messi ci spinge a giocare di più come squadra. Quella con l'Iraq era una prova difficile per noi, ci siamo allenati solo per pochi giorni però abbiamo fatto bene".

Condividi con i tuoi amici!