SHARE

Italia, finalmente una gioia! Chiellini: "La squadra sta pian piano crescendo"

Biraghi, gol con dedica ad Astori: "Davide e' sempre dentro di me, nel mio cuore"


|

C'è grande entusiasmo in casa Italia per la vittoria ottenuta ieri sera contro la Polonia. Un successo ottenuto nei minuti di recupero dopo una partita giocata molto bene. Decisivo Biraghi che ha voluto dedicare il gol a Davide Astori, queste le sue parole al termine del match: "Astori? E' sempre dentro di me, nel mio cuore. Mi ha lasciato tanto. E' giusto ricordarlo, primo, per la persona che era e, secondo, perchè se sono qua è anche grazie a lui che mi ha insegnato molto in poco tempo".

IL COMMENTO DI CHIELLINI - Al termine del match anche il capitano, Giorgio Chiellini, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Questa squadra penso sia un corpo nuovo che sta piano piano crescendo. Sicuramente in queste partite abbiamo fatto bene e giocato a calcio. Giocare a calcio deve essere la base perchè ci divertiamo e ci coinvolge. Bisogna migliorare la concretezza e la solidità nei momenti importanti".

FLORENZI - "Nelle ultime partite c'è stato qualche sprazzo di questa Italia. Dovevamo giocare un po' più insieme e avere un po' più di tempo. Piano piano stanno venendo fuori le nostre qualità e stiamo facendo quello che ci chiede il mister. Questa sera penso si sia visto ampiamente e meritavamo la vittoria anche con qualche gol di scarto".

Condividi con i tuoi amici!