SHARE

Italia-Portogallo: Mancini ha scelto Immobile per l'attacco, dubbio Fernandes-Pizzi per Santos. Le probabili formazioni

Domani a San Siro di scena la sfida tra gli azzurri e i Campioni d'Europa


|

L'Italia pronta per la sfida di domani sera contro il Portogallo, valida per la 4a giornata di Nations League e diretta dall'arbitro olandese Danny Makkelie.

Il Ct Mancini orientato a schierare un 4-3-3 con Gigio Donnarumma tra i pali, poi il recuperato Florenzi sulla destra di difesa e Biraghi sulla corsia opposta. Al centro della retroguardia Bonucci e Chellini. In mediana Jorginho coadiuvato da Verratti e Barella. Prima punta sarà Immobile che ha vinto il ballottaggio con Berardi, poi nel tridente completato da Chiesa e Lorenzo Insigne

Nei lusitani il Ct Fernando Santos deve sciogliere il dubbio sulla trequarti tra l'ex Udinese Bruno Fernandes e Pizzi per innescare la punta Andrè Silva, ex Milan. Sulle fasce d'attacco Bernardo Silva e Rafa. Difesa diretta da Pepe, terzini Cancelo e Mario Rui

Le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): G.Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; F.Chiesa, Immobile, Insigne.
All: Roberto Mancini

PORTOGALLO (4-3-2-1): Rui Patricio; João Cancelo, Rúben Dias, Pepe, Mário Rui; Rúben Neves, William Carvalho, Rafa Silva; Pizzi, Bernardo Silva; André Silva.

All: Fernando Santos

Condividi con i tuoi amici!