SHARE

Italia-Finlandia, le probabili formazioni: Bernardeschi e Immobile in attacco, Jorginho regista

Le ultime verso il match di questa sera alle 20:45 alla Dacia Arena


|

Italia alle ore 20:45 in campo alla Dacia Arena di Udine per sfidare la Finlandia, prima gara del Girone J per le Qualificazioni agli Europei 2020.

Mister Mancini ha in mente il 4-3-3 da schierare, con due novità visti i forfait degli infortunati Chiesa e Florenzi: infatti, Kean ha sorpassato Politano in attacco per affiancare Immobile e Bernardeschi, mentre in difesa occasione in arrivo per Cristiano Piccini (difensore del Valencia, classe '92).

Tra i pali Donnarumma, dinanzi al portiere del Milan ci sarà la coppia centrale formata dai bianconeri Bonucci e Chiellini. Sulla sinistra Biraghi. In regia Jorginho, coadiuvato da Barella e Verrati

Si accomoderanno in tribuna, come da lista pubblicata dal sito della UEFA, il portiere Perin, il difensore Izzo, il centrocampista Cristante, e l'attaccante Lasagna.

Le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Kean. Ct: Mancini

FINLANDIA (4-4-2): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Kamara, Sparv, Soiri; Pukki, Tuominen. Ct: Markku Kanerva.

Arbitro: Orel Grinfeld (Israele)

La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai1; inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su RaiReplay.

Condividi con i tuoi amici!