SHARE

Ascolta e fai le tue domande a Fantagazzetta in diretta FM su Radio Sportiva

ANCHE IN QUESTA STAGIONE SARÀ POSSIBILE ASCOLTARE FANTAGAZZETTA IN RADIO: RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON RADIO SPORTIVA. DATE, ORARI E CONTENUTI


|

Il network giornalistico Fantagazzetta.com, primo portale web sportivo indipendente dedicato al fantacalcio d'Italia, e Radio Sportiva, emittente radio a interesse nazionale del gruppo editoriale Media Hit, confermano e riavviano la loro partnership editoriale.

Fantagazzetta.com, con la sua utenza fatta di oltre 3 milioni di utenti unici/mese, fornisce quotidianamente news h24 sul calcio italiano, approfondimenti storico-tecnico-tattici, spazi settimanali dedicate alla Serie A, blog a carattere sportivo, tanti video e possibilità ludiche, sempre gratuite, per i fanta-giocatori. Il ventaglio editoriale ampio, e la diffusione capillare sui social network hanno fatto del sito, nato nel 2001, il vero e proprio portale di riferimento sportivo per fantallenatori e calciofili.

Radio Sportiva, nata a fine 2010, con circa un milione di ascoltatori giornalieri è la radio italiana maggiormente attenta al calcio, allo sport ed a quanto gravita intorno ad entrambi. Sbarcata nell'etere per raccontare e commentare fatti ed eventi 24h/24, si rivolge ai tantissimi appassionati di sport che popolano la penisola, per fornire loro notizie ed approfondimenti in real time su tutte le realtà calcistiche della serie A, della serie B e della Lega Pro, senza tralasciare poi news e resoconti dettagliati dei principali eventi che riguardano tutti gli altri sport.

Non mancano naturalmente gli spazi dedicati agli ascoltatori, che possono intervenire in diretta, interagire con gli opinionisti, inviare sms e dire la loro sui numerosi sondaggi proposti.

All'interno del palinsesto di Fantagame, Fantagazzetta anche durante il campionato di Serie A 2017-2018 sarà presente in diretta, ma con un cambio di orario rispetto agli scorsi anni: dal lunedi al venerdi, con le nostre rubriche ed uno spazio dedicato al botta e risposta con gli ascoltatori, saremo on-air alle 17:45, mentre al sabato intorno alle 12:10 saremo in diretta per rendicontare gli utenti sulle ultime di formazione provenienti dai campi di Serie A. Oltre che riproporre in radio alcuni dei contenuti già presenti sul sito, saremo quindi anche disponibili per rispondere alle domande ed ai dubbi di utenti e radioascoltatori nell'apposito angolo dell' #AskFG.

Sarà possibile rivolgere domande e sciogliere i dubbi relativi a compravendite, chi vendere e chi schierare, mediante l'hashtag #AskFG sulle pagine social Fantagazzetta (Facebook e Twitter) e Radio Sportiva (Facebook e Twitter), oppure inviando un SMS o un messaggio Whatsapp al 366.62.84.122.

Radio Sportiva è ascoltabile in tutta Italia (qui lo specchietto delle frequenze FM), anche in streaming mediante questo player (installare e/o eseguire il plugin in flash/VLC).

Buon divertimento, da Fantagazzetta.com e Radio Sportiva!

CLICCA QUI PER ASCOLTARE RADIO SPORTIVA IN STREAMING

+


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!