SHARE

Regolamento Fantacalcio Mantra 2017/2018: le novità

COME DA SUA VOCAZIONE, IL SISTEMA DI GIOCO MANTRA NON HA MAI SMESSO DI EVOLVERSI: ARRIVA LA POSSIBILITA’ DEL CAMBIO MODULO


|

Dopo il pacchetto di riforme “tattiche” della scorsa stagione, era giunto il momento di far fare al sistema di gioco Mantra un nuovo salto di qualità. Cambia strutturalmente l’intera procedura che gestisce le sostituzioni. Una piccola rivoluzione, ma con grandi e positivi effetti sulla giocabilità.

Più logico, più efficace, decisamente più semplice da comprendere. Il nuovo sistema “FLUIDO” che gestisce le sostituzioni potrà fregiarsi anche della flessibilità del CAMBIO MODULO da molti utenti richiesto nelle passate stagioni.

Alla base di questa novità un algoritmo straordinariamente complesso frutto di un laboriosissimo lavoro dello staff tecnico di Fantagazzetta. Il risultato finale, che vi invitiamo a consultare sulla pagina ufficiale del regolamento di gioco, è un impianto di gioco tecnologicamente all’avanguardia e che, ora più che mai, consente una dimensione di divertimento ed un’esperienza ludica di taglio decisamente superiore a qualsiasi altro prodotto legato al fantacalcio presente sul mercato. 

Abbiamo d'altro canto optato, a fronte di questa grande innovazione, di non apportare modifiche alle altre dinamiche di gioco, ivi compresi gli schemi di gioco e le possibilità tattiche offerte dagli stessi.

Siamo sicuri che si tratti di una gradita sorpresa per tutta la community Mantra attiva mentre, per chi è ancora legato al modello classic, è un ulteriore e golosissimo sprono a fare un bel salto nel futuro. 

"Chi prova Mantra non torna più indietro" 

Fg Staff

Condividi con i tuoi amici!