SHARE

Fantagazzetta e Generazione di Talenti: nasce una nuova sinergia sul web

Il nostro portale s'apparenta con generazioneditalenti.com: i dettagli


|

E' con vero piacere che annunciamo l’avvio di una collaborazione tra le testate giornalistiche Fantagazzetta.com e Generazioneditalenti.com, portali protagonisti dello scenario web nazionale in ambito calcistico, seppur in segmenti informativi diversi. Proprio da questa complementarità nasce l’idea di arricchire il già vasto portafoglio editoriale di Fantagazzetta con i contenuti specialistici di Generazione di Talenti, apprezzato punto di riferimento di settore che raccoglie dati, informazioni e schede dettagliate dei migliori prospetti del panorama calcistico mondiale. 

Il network Fantagazzetta, con quasi 4 milioni di utenti unici mensili e più di 600.000 abbonati ai servizi gratuiti del proprio portale, è leader indiscusso del mondo dei fantasy game legati al calcio. In parallelo all’area giochi è andata man mano crescendo, fino a diventare uno dei fiori all’occhiello del network, la redazione giornalistica, giovane, dinamica e soprattutto strutturata sin dalla nascita per le esigenze dell’internauta. 

Image Hosted by PicturePush - Photo Sharing

Realtà in fervente sviluppo, Fantagazzetta fa dell’interazione con la propria utenza un tratto distintivo, soprattutto grazie alla sua spiccata vocazione social. Da questo quotidiano immergersi nell’evolversi delle esigenze degli utenti nascono continui e nuovi progetti che, grazie allo spirito perennemente propositivo dei soci fondatori Nino Ragosta e Luigi Cutolo, hanno contribuito ad affermare il marchio Fantagazzetta tra i più noti e apprezzati dell’intero parterre web italiano.

 

Generazione di Talenti è una guida completa a tutti i più interessanti prospetti del panorama calcistico per chi, per professione o passione, si sente talent scout. Non un almanacco statistico di numeri copiati sul web ma una vera e propria “isola felice” di giudizi tecnici ed informazioni. 

Generazione di Talenti è ideato e creato da Massimo Tanzillo, co-founder di “x10 scouting”, società che per l’appunto si occupa di scouting. Col tempo GT è divenuto portale di spicco, anche per numero di accessi, all’interno del panorama del calcio giovanile italiano e dello scouting internazionale, oltre che strumento indispensabile di consultazione quotidiana per addetti ai lavori quali giornalisti, dirigenti sportivi, operatori di mercato e semplici appassionati.

 

Link di riferimento:

www.fantagazzetta.com

www.generazioneditalenti.com

Condividi con i tuoi amici!