SHARE

Disponibili le medaglie ufficiali Fantagazzetta 2018-2019! Rendi indimenticabile il tuo fantacalcio

1°, 2° e 3° posto per il campionato, ma c'è anche la possibilità di premiare il vincitore della coppa di lega. acquistale subito!


|

Finalmente sono arrivate le medaglie ufficiali Fantagazzetta 2018-2019, per la gioia di tutti i fantallenatori che vogliono rendere indimenticabile il loro finale di stagione. Come ogni Fantacalcio che si rispetti, a fine maggio vengono sempre eletti i vincitori (pochi) e i vinti (tanti). Ecco perché è giusto rendere onore ai primi classificati, ma anche ai secondi e ai terzi, con un ricordo targato Fantagazzetta!

Per la prima volta dopo anni di attesa, è arrivato finalmente un premio vero per tutte le Leghe italiane: dopo la prevendita delle scorse settimane, è possibile ordinare subito le medaglie ufficiali di Fantagazzetta, per omaggiare sia il podio del proprio Campionato, che per il vincitore dell'eventuale Coppa di Lega. 

A casa, entro pochi giorni, riceverai un regalo indimenticabile: un cimelio prezioso, da custodire con cura. Per anni, anni e anni: almeno fino alla prossima vittoria!

Le medaglie ufficiali di Fantagazzetta solo su store.fantagazzetta.com

Le medaglie ufficiali di Fantagazzetta solo su store.fantagazzetta.com

Le medaglie ufficiali di Fantagazzetta sono un prodotto originale e di alta qualità, realizzate in una resistente lega di metallo e perfettamente rifinite nei dettagli. Su ogni medaglia è riportata l'annata della stagione fantacalcistica che si sta per concludere e la posizione del classificato: è possibile acquistare la medaglia del 1°, 2° e 3° posto di campionato, che sarà riconoscibile anche dal colore (oro, argento, bronzo) del piazzamento, e la medaglia, unica, del vincitore della Coppa di Lega (colore unico).

Il kit, a prezzo scontato rispetto al costo delle medaglie singole, è acquistabile anche sia in versione da 3 che in versione da 4 medaglie, con una medaglia extra dedicata al vincitore della Coppa.

Ogni medaglia pesa quasi 200 grammi, è spessa 6 mm ed ha un diametro di circa 8 cm: viene consegnata in un elegante cofanetto nero rivestito, che ogni fantallenatore potrà utilizzare per custodirla gelosamente, o metterla in bacheca a mò di ricordo. Tutte le medaglie sono munite di un rifinito cordino colorato, anch'esso griffato Leghe Fantagazzetta, ed in quanto tale ufficiale.

Il costo di ogni singola medaglia è di 24.99 €, ma puoi acquistare il kit da tre medaglie a soli 60 € e il kit da quattro (podio campionato + Coppa di Lega) a soli 80 

Le medaglie ufficiali di Fantagazzetta solo su store.fantagazzetta.com

Non privarti di questo magnifico regalo, e rendi onore ai vincitori! 

Perché le vittorie più belle al fantacalcio sono sì quelle più sofferte, ma anche quelle che puoi appenderti al collo, e mostrare in tutto il loro luccicante splendore.  Proprio come fanno i veri campioni!

Le medaglie ufficiali di Fantagazzetta solo su store.fantagazzetta.com

Condividi con i tuoi amici!